venerdì 30 marzo 2012

Fiera di Pasqua





Manca poco più di una settimana a Pasqua e anche noi della Banca del Tempo ci stiamo preparando per fare un graaande banchetto....
Ma cosa avete capito?
Non si tratta di un pranzo, bensì del banchetto che allestiremo in occasione della Fiera di Pasqua che si svolgerà a Borgonovo Domenica 8 e Lunedì 9 Aprile.
Sarà un'ottima occasione per farci conoscere sul territorio borgonovese: distribuiremo volantini, informazioni, iscrizioni e venderemo i nostri manufatti per autofinanziarci.
Se volete sapere esattamente di cosa ci occupiamo o se siete solo curiosi di vedere che facce abbiamo... venite a trovarci, vi aspettiamo in Fiera.

A presto
Lorena

3 commenti:

helga ha detto...

Ciao a tutti! Noi siamo ancora in viaggio, ma per la Fiera di Borgonovo torniamo sicuramente e ci vediamo al banchetto:) Speriamo in due giornate di sole, di caldo (qui dove siamo fa molto freddo oggi, brrrr^^) e di tanta gente interessata alla BDT! A presto!!

lalla ha detto...

Ciao! Ma brava Lorena con un invito così ,chi può resistere!!!!!Bellisssssssimo!
Si, iniziamo questa bella avventura borgonovese con una giornata di festa , più bello di così!!!Tutti allora al banchetto della B.d.T. a promuovere l'associazione più .....tutto!!!

Lorena ha detto...

Direi proprio che il bilancio di questi due giorni sia positivo: abbiamo avuto alcune nuove iscrizioni, abbiamo venduto qualcuno dei nostri manufatti e abbiamo parlato con tante persone. Alcune già iscritte ad altre banche del tempo, alcune incuriosite da questa iniziativa ed altre che avevano sentito parlare di noi a Penelope.
A parte i cinque minuti di panico vissuti domenica pomeriggio, quando il nostro gazebo stava per volare via ( e noi con lui!), sono state due giornate intense ed interessanti.
Adesso ci riposiamo un pò in attesa delle prossime novità...