venerdì 16 marzo 2012

Nuove sedi

Nuove sedi, nuova blogger... Grazie all'aiuto di Helga che mi ha sapientemente istruita, eccomi qui a scrivere il mio primo post! Sono emozionata...
Voglio parlarvi della prossima apertura delle nostre due nuove sedi! Eh già, perchè nell'ultimo anno (anzi, quasi due!) siamo state generosamente ospitate dal Barino di Pianello per le nostre riunioni ed altre attività.
Ma ora ci siamo "allargate" e presto saremo sia nella Sede di Trevozzo che presso la Bottega dell'Arte di Borgonovo.
Ancora non posso darvi delle date precise, anche perchè la Sede di Trevozzo ha bisogno di una bella ripulita prima di poter accogliere il pubblico, ma l'importante è che finalmente avremo uno spazio tutto nostro, dove potremo riunirci, chiacchierare, lavorare, pasticciare... e tutto quello che ci verrà in mente!
Siamo molto contente di questa ripartenza che ci ha riempite di entusiasmo e di voglia di fare e nell'attesa di poter condividere questo spazio, siamo pronte ad accogliere chiunque voglia condividere un pò di pulizie!

6 commenti:

Micol ha detto...

sono felice per la nuova iniziativa delle 2 sedi ma credo che ci vorrà molto tempo per pulirle, ergo più aiuto abbiamo meglio è!buona fortuna alla banca del tempo!

Helga ha detto...

Benvenuta Lorena nel mondo dei blogger!
Ha ragione Micol, ci vorrà un po' per mettere a posto entrambe le sedi, e serve molto aiuto. Ma ce la possimao fare!!!! ^__^

lalla ha detto...

Ciao ragazze!!!!! Che emozione scrivere per la prima volta sul nuovo blog !!!!!
Mi piace, brava Helga!!!!
Anche Lorena ha scritto subito il suo pezzo...qui non si scherza!!
Grazie Micol per gli auguri,i tuoi valgono il doppio, sei la nostra mascotte!!!
Si , c'è da lavorare molto per pulire, organizzare, arredare....ma chi ci ferma se siamo tutte assieme e piene di entusiasmo? NESSUNO!!!!

Anonimo ha detto...

grazie ragazze, spero che la Banca sia di stimolo alla Bottega dell'arte che vi ospita a Borgonovo, metto a disposizione le mie competenze per far crescere questa iniziativa. Borgonovo ne ha bisogno!!!
marisa, educatrice della bottega dell'arte

Helga ha detto...

grazie a te Marisa!
forse la Banca può essere uno stimolo per la Bottega, speriamo... la Bottega lo sarà SICURAMENTE per la nostra B.d.T.:))))
la Bottega è uno spazio bellissimo, gestito molto bene, si vede subito. hai fatto un gran bel lavoro fino adesso, complimenti!
a presto!!!

liana ha detto...

ciao Marisa, so che ti sei appena iscritta alla Banca del Tempo: BEN ARRIVATA!!!!! e so anche che sai fare il TOFU e che sei disponibile a mettere a disposizione di tutti il tuo sapere! Io mi prenoto da ora: a quando il tuo corso??
Spero di poter venire presto a trovarvi
Liana