giovedì 10 maggio 2012

Acquisto collettivo di farine e pasta BIO - chi è interessato?

(logo dell'associazione Casa Grande)

L'associazione "Casa Grande" di Nibbiano ha invitato anche gli iscritti della nostra Banca del Tempo a partecipare al loro G.A.S. (gruppo d'acquisto solidale). 

In questo periodo si raccolgono gli ordini per pasta e farine. Sono prodotti biologici della Cooperativa agricola IRIS che si trova a Corteregona di Cavaltone (provincia di Cremona). 

Lorena ha già mandato a tutti gli iscritti della nostra BDT il listino prezzi (potete restituirlo, con i vostri ordini inseriti, direttamente a lei entro martedì 15 maggio o comunque contattarla via email o telefono). 

Sempre martedì 15 maggio alle h. 20.30 il G.A.S. di Casa Grande si riunirà per effettuare l'ordine; chi fosse interessato a partecipare sarà il benvenuto. La riunione si terrà alla Taverna di Casa Grande a Nibbiano (partendo dal centro del paese, ci si incammina per la strada in discesa, la seconda via a destra vedrete una grande vetrata in una casa di sasso con le imposte bianche: siete arrivati!)

4 commenti:

lalla ha detto...

Mi fa piacere partecipare al G.A.S. di Casa Grande ed ho spedito il mio ordine .
Penso proprio di andare martedì alla riunione , chi viene?

Helga ha detto...

Sì Lalla, io penso di andarci alla riunione martedì. Che dici: ci vediamo al parcheggio di Trevozzo e andiamo con una macchina sola? Anche perché io non sono mai stata a Casa Grande...

lalla ha detto...

Si, certo!!! Ci troviamo alle 20,40 al parcheggio e andiamo assieme.
A martedì !!!!

Helga ha detto...

Perfetto Lalla, ci vediamo domani al parcheggio allora!
PS: Oggi è venuta Gabriella al secondo incontro sulla pasta madre. Lei fa parte del GAS/Piacenza che prende da tempo i prodotti della IRIS. Gabriella dice che è tutta roba veramente molto buona e validissima!